Cookie Consent by Popupsmart Website
  • +39 06 68803978
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sante Messe Festive 10.00-18.30 | Feriali 7.30-18.30
itendees
2013

2013 (57)

Durante l’udienza che il Santo P. Francesco ha tenuto lunedì 16 settembre nella Basilica di San Giovanni in Laterano per i sacerdoti in servizio pastorale della Diocesi di Roma, a rappresentare il clero del Centro storico  P. Davide Carbonaro Parroco di Santa Maria in Campitelli. Durante il suo intervento ha…
Sabato, 14 Settembre 2013 13:53

La scuola della croce cattedra di santità

La festività dell’Esaltazione della croce ci permette di sostare su uno dei temi della spiritualità leonardina ne proponiamo un frammento. La scuola della Croce è sempre stata la cattedra dei Santi: «Tutti li santi che al cielo sono andati, hanno innalzato la Croce nel loro cuore» (San Giovanni Leonardi, Sermone…
In ritorno dalla GMG di Rio un gruppo di giovani provenienti dalla Parrocchia St Joseph di Hong Kong Cina, hanno sostato nella casa di Campitelli. Accompagnati da sacerdoti e animatori hanno ringraziato il Signore per l’esperienza vissuta e si sono raccolti davanti all’immagine di Santa Maria in Portico. Nella visita…
La solenne celebrazione che ricorda l’apparizione della Madre di Dio  al Papa Giovanni I e a Santa Galla è stata presieduta mercoledì 17 luglio nella Chiesa di Campitelli da S. E. il Cardinale Giuseppe Bertello Presidente del Governatorato per la Città del Vaticano. Nell’indirizzo di saluto il parroco p. Davide…
Con il Decreto del 14 Luglio 1926, la Sacra Congregazione dei Riti, accettava la richiesta del XXIV Rettore Generale, p. Giuseppe Tosto, e del suo Consiglio, perché la Festa di Santa Maria in Portico fosse riconosciuta e celebrata in tutte le nostre Comunità, Oratori e Chiese extra titolari e venisse…
E’ stato ordinato sabato 15 giugno a Santa Maria in Portico in Campitelli P. Ani Kenneth primo sacerdote nigeriano ad essere consacrato in Italia. Il rito è stato presieduto da S. Ecc. Rev.ma Mons. Matteo Zuppi Vescovo Ausiliare di Roma per il Settore Centro. Durante l’omelia il Vescovo ha ricordato…

Condividi sui social

Contatti

icona smp ombra

Parrocchia di Santa Maria
in Portico in Campitelli

Piazza Campitelli, 9
00186 Roma Italia
Tel. e fax Parrocchia: 06.68 80 39 78
Tel. e fax Comunità: 06.68 74 28 5
santamariainportico@vicariatusurbis.org 

Orari Sante Messe

Sante Messe Festive 10.00-18.30

Feriali 7.30-18.30

Video

Nuvola di TAG

Links

Visita i nostri links amici.

Storia dell'Imagine,

e Chiesa di Santa Maria in Portico di Campitelli.

San Giovanni Leonardi

Narrazione dell'immagine di Santa Maria in Portico

© 2024 Parrocchia di Santa Maria in Portico in Campitelli. All Rights Reserved. Powered by VICIS | Privacy Policy