Cookie Consent by Popupsmart Website
  • +39 06 68803978
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sante Messe Festive 10.00-18.30 | Feriali 7.30-18.30
itendees
2014

2014 (92)

La solennità liturgica di San Giovanni Leonardi Fondatore dell’Ordine della Madre di Dio e cofondatore di Propaganda Fide, sarà celebrata il prossimo 9 ottobre dal Cardinale Fernando Filoni Prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli. La celebrazione ricorderà anche i quattrocento anni dalla breve unione tra i Leonardini e gli…
Sabato, 13 Settembre 2014 18:08

Santa Messa in diretta dalla Radio Vaticana

Per le quattro domeniche del mese di settembre il Parroco P. Davide Carbonaro celebrerà l’Eucarestia in diretta dalla Radio Vaticana e Rai Radio 1. La celebrazione presso la Cappella leonina dei giardini vaticani è secondo le intenzioni di Papa Francesco e per tutti gli ammalati che si uniscono con la…
Mercoledì, 20 Agosto 2014 08:58

Adotta un cristiano di Mosul

"Adotta un cristiano di Mosul", rispondere nei fatti e con la vita all'emergenza irachena AsiaNews lancia una raccolta fondi per sostenere i fedeli nel mirino dello Stato islamico, dopo le richieste del Patriarca di Baghdad e il pressante appello di papa Francesco "a assicurare gli aiuti necessari, soprattutto quelli più…
Si è rinnovata la tradizionale rinnovazione dei voti che mette in comunione tutte le comunità dell’Ordine nel giorno in cui Maria sale al cielo e ci rivela la sorte futura. Il gesto voluto dal Santo Fondatore San Giovanni Leonardi, è stato preceduto dal canto del Maginificat che, come ha ricordato…
Oltre quattrocento ministranti provenienti dalla Diocesi di Münster Germania, sono stati accolti nella Chiesa di Campitelli per un incontro di preghiera. Il gruppo è stato  accompagnato dal Vescovo ausiliare S.E. Christoph Hegge che ha presieduto l’incontro Domenica 2 agosto. Papa Francesco martedì 5 agosto alle ore 18  incontrerà 50mila ministranti…
La solenne eucaristia giovedì 17 luglio nel santuario parrocchiale di Santa Maria in Portico in Campitelli, in occasione del 1490 anniversario dell’apparizione dell’icona al Papa San Giovanni I e a Santa Galla, è stata presieduta da S. E. il Signor Cardinale Paolo Sardi. Riportiamo di seguito alcuni tratti dell’omelia: “In…

Condividi sui social

Contatti

icona smp ombra

Parrocchia di Santa Maria
in Portico in Campitelli

Piazza Campitelli, 9
00186 Roma Italia
Tel. e fax Parrocchia: 06.68 80 39 78
Tel. e fax Comunità: 06.68 74 28 5
santamariainportico@vicariatusurbis.org 

Orari Sante Messe

Sante Messe Festive 10.00-18.30

Feriali 7.30-18.30

Video

Nuvola di TAG

Links

Visita i nostri links amici.

Storia dell'Imagine,

e Chiesa di Santa Maria in Portico di Campitelli.

San Giovanni Leonardi

Narrazione dell'immagine di Santa Maria in Portico

© 2024 Parrocchia di Santa Maria in Portico in Campitelli. All Rights Reserved. Powered by VICIS | Privacy Policy