Cookie Consent by Popupsmart Website
  • +39 06 68803978
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sante Messe Festive 10.00-18.30 | Feriali 7.30-18.30
itendees
2019

2019 (93)

Lode a Dio e grazie, a nome di tutte le Suore Oblate del Bambino Gesù, a Padre Vincenzo, Superiore Generale dei Chierici Regolari della Madre di Dio, i postulatori: Padre Davide e Padre Iosef, tutti i confratelli della famiglia Leonardina, Padre Luciano con i Padri Agostiniani e tutti i sacerdoti…
Pubblichiamo il testo dell’Omelia pronunciata da P. Vincenzo Molinaro Rettore Generale OMD in occasione della Messa di Ringraziamento per la Conclusione del Processo di Beatificazione e Canonizzazione per i Servi di Dio Cosimo Berlinzani e Anna Moroni Fondatori delle Suore Oblate del SS. Bambino Gesù, presso la Basilica Papale di…
Conclusa nell'Aula della Conciliazione la fase diocesana della causa di canonizzazione dei due servi di Dio, fondatori della Congregazione delle Oblate del Santissimo Bambino Gesù. «L’accoglienza e la cura che Anna e Cosimo avevano in particolare nei confronti dei più deboli non possono non essere di esempio in un mondo…
Giovedì 30 maggio ore 10,00 alla Camera di Commercio di Roma, presentazione ricerca “lavORO…nonostante tutto. Cosa cercano i giovani romani nel lavoro? Qual è il loro atteggiamento rispetto al lavoro in deroga? Hanno fiducia nelle proprie capacità per superare le difficoltà che si incontrano durante la ricerca di un’occupazione? E…
La prossima conclusione del Processo Diocesano di Canonizzazione dei Servi di Dio Cosimo Berlinsani e Anna Moroni interpella le istituzioni che ne custodiscono oggi la memoria e ravvivano nel popolo di Dio la fama di santità. Abbiamo chiesto a P. Vincenzo Molinaro Rettore Generale dell’Ordine della Madre come è accolta…
Domenica, 26 Maggio 2019 20:27

Cresime degli adulti

“Occorre ascoltare Dio e gli altri in mezzo ai rumori della vita. La vera pace quella di Gesù comincia nei nostri cuori e promette lo Spirito Santo. Inoltre, occorre ricevere la pace per contribuire all’armonia del mondo”. Così l’Arcivescovo Jan Romeo Pawłowski durante le cresime degli adulti presiedute nella Parrocchia…

Condividi sui social

Contatti

icona smp ombra

Parrocchia di Santa Maria
in Portico in Campitelli

Piazza Campitelli, 9
00186 Roma Italia
Tel. e fax Parrocchia: 06.68 80 39 78
Tel. e fax Comunità: 06.68 74 28 5
santamariainportico@vicariatusurbis.org 

Orari Sante Messe

Sante Messe Festive 10.00-18.30

Feriali 7.30-18.30

Video

Nuvola di TAG

Links

Visita i nostri links amici.

Storia dell'Imagine,

e Chiesa di Santa Maria in Portico di Campitelli.

San Giovanni Leonardi

Narrazione dell'immagine di Santa Maria in Portico

© 2024 Parrocchia di Santa Maria in Portico in Campitelli. All Rights Reserved. Powered by VICIS | Privacy Policy