Cookie Consent by Popupsmart Website
  • +39 06 68803978
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sante Messe Festive 10.00-18.30 | Feriali 7.30-18.30
itendees
2019

2019 (93)

San Giovanni Leonardi avvia la sua prima esperienza pastorale nell’antica chiesa lucchese affidatagli, San Giovanni della Magione, un tempo appartenuta all’Ordine di Malta. È qui che si impegna da presbitero nella rievangelizzazione delle masse, partendo dal basso. Affascinati dal suo apostolato iniziano a radunarsi intorno a lui numerosi compagni, primi…
Non è una coincidenza che la conclusione del Processo diocesano per la Causa di Beatificazione e Canonizzazione dei Servi di Dio Cosimo Berlinsani e Anna Moroni avvenga il 31 maggio festa della Visitazione, perché in quella stessa festività liturgica, celebrata prima del Concilio Vaticano II il 2 luglio, fu fondata…
Domenica, 19 Maggio 2019 09:50

Veglia di Pentecoste diocesana

L’incontro con il Papa nella basilica di San Giovanni in Laterano dello scorso 9 maggio ha concluso idealmente il cammino diocesano dell’anno pastorale. Il percorso da intraprendere per il futuro nella diocesi di Roma prenderà il via ufficialmente l’8 giugno, sempre con il Santo Padre, come scrive il cardinale vicario…
La celebrazione liturgica, organizzata in occasione del mese mariano iniziato con la Festa dei Lavoratori, si è svolta nel Padiglione EST del Mercato, proprio di fronte la Cappella intitolata a “Maria Regina della Pace”, che dopo 10 anni di chiusura è stata riaperta e affidata alle ACLI di Roma nel…
Una porta speciale si affaccia a Roma su via della Misericordia (situata tra il Palazzo dell’Anagrafe in Via del Teatro di Marcello e Piazza della Consolazione ai piedi del Campidoglio) è una delle porte laterali della Chiesa di San Giovanni Decollato sede di un’ antica Arciconfraternita fiorentina che tra le…
Il prossimo 31 maggio c.a. si concluderà il Processo diocesano per il Servo di Dio Cosimo Berlinsani OMD e la Serva di Dio Anna Moroni Fondatori della Congregazione delle Oblate del SS. Bambino Gesù. La celebrazione eucaristica di ringraziamento sarà presieduta da S. E.za Mons. Gianrico Ruzza presso la Basilica…

Condividi sui social

Contatti

icona smp ombra

Parrocchia di Santa Maria
in Portico in Campitelli

Piazza Campitelli, 9
00186 Roma Italia
Tel. e fax Parrocchia: 06.68 80 39 78
Tel. e fax Comunità: 06.68 74 28 5
santamariainportico@vicariatusurbis.org 

Orari Sante Messe

Sante Messe Festive 10.00-18.30

Feriali 7.30-18.30

Video

Nuvola di TAG

Links

Visita i nostri links amici.

Storia dell'Imagine,

e Chiesa di Santa Maria in Portico di Campitelli.

San Giovanni Leonardi

Narrazione dell'immagine di Santa Maria in Portico

© 2024 Parrocchia di Santa Maria in Portico in Campitelli. All Rights Reserved. Powered by VICIS | Privacy Policy